Documentazione sulla trasparenza
Essere trasparenti e corretti non è solo un obbligo di legge, ma un valore che Credito Veloce applica quotidianamente, affinché i propri clienti siano informati e possano scegliere consapevolmente il prodotto che meglio risponde alle esigenze di ciascuno
In questa pagina troverai una serie di documenti che ti possono essere utili per orientarti sui prodotti che offriamo. Non esitare a contattarci per fissare un appuntamento: i nostri responsabili commerciali sono a tua disposizione per rispondere alle tue domande e la loro competenza ti aiuterà a fare la scelta migliore per i tuoi progetti di vita.
Documentazione sul prestito personale
Informazioni sui reclami
- Guida pratica – Arbitro Bancario Finanziario
- Guida utilizzo portale – Arbitro Bancario Finanziario
- Informazioni pratiche sui reclami
- Rendiconto sull’attività di gestione reclami 2013
- Rendiconto sull’attività di gestione reclami 2014
- Rendiconto sull’attività di gestione reclami 2015
- Rendiconto sull’attività di gestione reclami 2016
- Rendiconto sull’attività di gestione reclami 2017
- Rendiconto sull’attività di gestione reclami 2018
- Rendiconto sull’attività di gestione reclami 2019
- Rendiconto sull’attività di gestione reclami 2020
- Rendiconto sull’attività di gestione reclami 2021